Trasportare e Sdoganare nella Federazione Russa

GC ha in questi anni ha acqusito velocemente una comprovata esperienza nell’organizzazione dei trasporti internazionali di merci e nelle procedure doganali attualemnet in essere in UEE.

Dal 2018 abbiamo supervisionato direttamente esportazioni e importazioni tra aziende italiane e russe per un volume totale di oltre 70 milioni di euro. 

Siamo pronti ad aiutarvi in qualsiasi fase del lavoro con un cliente o fornitore russo: dalla firma di un contratto alla conferma di un ordine, dalla preparazione dei documenti di spedizione al trasporto e sdoganamento delle merci. 

Organizzazione da zero di export e import in Russia, Preparazione dei documenti di trasporto e per lo sdoganamento, Consulenza sulle sanzioni in Russia, dazi, permessi necessari

Studio schema di esportazione e importazione: codice TARIC, documenti necessari, certificati, budget comprensivi di costi doganali di export, import e trasporto Ottimizzazione costi trasporto, sdoganamento, assicurazione durante il viaggio delle merci Consulenza su documenti e procedure di accettazione della merce in Russia da parte del cliente Esportazione temporanea per fiere, reintroduzione in franchigia, import dalla Russia Consulenza e quantificazione dei rischi doganali in Russia Servizi correlati che vi potrebbero interessare: Certificazioni e permessi speciali Pacchetto servizi “Contratto” Pacchetto servizi “Logistica e certificazione” Supporto legale Pacchetto servizi “Urgent problem solving”

La logistica di distribuzione offre alle aziende una serie di vantaggi. Ciò è particolarmente vero quando viene utilizzato in modo ottimale in un approccio di dispersione della merce. Alcuni dei vantaggi che fornisce includono quanto segue.

· Consente di monitorare la merce dalla fonte alla posizione attuale
· Aiuta a identificare ogni elemento di costo associato al movimento dei prodotti
· Facilita l’analisi della domanda per la pianificazione del rifornimento
· Aiuta nella formazione dell’analisi delle vendite per la pianificazione del mercato
· Aiuta ulteriori riferimenti incrociati etichettatura, gestione dei contratti e autorizzazione della merce restituita
· Fornisce un sistema di spedizione molto organizzato che aiuta a risparmiare tempo e costi
· Aiuta a fornire flessibilità nell’evasione degli ordini utilizzando risorse ineguagliabili per operazioni multi e singolo sito.