Una struttura organizzativa formata da professionisti italiani e russi, permettono a GC Company di soddisfare le richieste di un’ampia tipologia di aziende e proporsi quindi come un partner ideale sul territorio target russo.

Grazie alle competenze maturate nei diversi ordinamenti, GC è in grado di comparare l’ordinamento tributario italiano a quello russo offrendo al cliente una visione completa che gli permetta di operare in totale sicurezza e con la migliore struttura fiscale internazionale. 

Ci rivolgiamo alle imprese e alle aziende che operano in più mercati per offrire le migliori soluzioni per la gestione d’impresa in ambito internazionale. 

Proponiamo una efficace ottimizzazione fiscale nel rispetto della normativa tributaria internazionale, ma sempre partendo dalle necessità di ogni singolo cliente.

I CLIENTI

La clientela è il nostro maggior patrimonio. Noi siamo costantemente impegnati a identificare e soddisfare le esigenze dei nostri clienti con la fornitura di servizi di alta qualità e con una cooperazione di ampio respiro, tesa a introdurre innovazioni congiunte, di reciproco vantaggio.

I CONSULENTI

I Consulenti sono la nostra più grande forza. Infatti sono determinati a creare un contesto di lavoro in cui l’aperto dialogo e il mutuo rispetto con i clienti siano incoraggiati, permettendo a ciascuno di realizzare tutte le sue potenzialità mediante la partecipazione e la comunicazione. Il processo di selezione, addestramento, formazione e sviluppo è modellato per incoraggiare le caratteristiche di leadership e di fornire sempre opportunità di crescita.

L’INNOVAZIONE

Il continuo “miglioramento innovativo” delle nostre metodologie, dei nostri “prodotti di consulenza” è essenziale per il nostro successo. Noi intendiamo stimolare la creatività, il lavoro di gruppo e l’iniziativa personale in tutti gli aspetti della nostra attività e i risultati dell’innovazione saranno evidenti e premiati.

I nostri servizi